BUCK WILD 10TH ANNIVERSARY!!! at CLUB 99 GASPANIC ROPPONGI 六本木

TOKYO NO.1 CRAZIEST PARTY!!! BUCK WILD 10TH ANNIVERSARY at CLUB 99 GASPANIC ROPPONGI 六本木 3/29(木) OPEN 21:00 ENTRANCE FREE ALL NIGHT DRINK¥300 GUEST DJ : DJ S…

Da Ginza a Roppongi a Piedi (parte 1 di 12)

Una passeggiata da Ginza a Roppongi, quartieri di Tokyo. La passeggiata è durata 1 ora e 45 minuti e questa è la prima parte. Sono due quartieri abbastanza l…
Video Rating: 4 / 5

29 thoughts on “BUCK WILD 10TH ANNIVERSARY!!! at CLUB 99 GASPANIC ROPPONGI 六本木

  1. Pingback: BUCK WILD 10TH ANNIVERSARY!!! at CLUB 99 GASPANIC ROPPONGI 六本木 | リンク集

  2. Melania Frizzantina

    Quindi le scuole degli Anime o Manga sono rappresentati davvero come nella realtà *-* Vorrei vivere in Giappone e andare in quelle scuole così diverse da queste ç___ç

  3. frashika92

    bel viedeo, come al solito! ma non mi sono chiare due cose, la prima: la tessera che ricarichi all’inizio del video è una specie di abbonamento alla metro di tokyo? e la seconda: ho notato che dal lettore della tessera non è presente alcun tornello e quindi chiunque può passare volendo? cosa succede se uno passa senza pagare? grazie ciao!=)

  4. Ruka1184

    @marcotogniphoto: sono quasi da 2 mesi a tokyo lo so benissimo che non ha senso farsi una camminata del genere, ma se uno per una volta vuole farsi da ginza a roppongi a piedi va bene, non c`e` nulla di male

  5. Marco Togni

    Eh se scherzavi allora ti consiglio comunque di andare in metro da Ginza a Roppongi. Ci si mette una vita e andare a Tokyo per farsi una camminata così non ha proprio senso!!

  6. Marco Togni

    Sicuramente prendete la metro!!!! Il video l’ho fatto proprio per mostrare quello che si vede a farla a piedi, ma mi auguro che nessuno pensi che sia una passeggiata da fare. Altre passeggiate sono più “produttive”, tipo Harajuku-Shibuya, ma questa è lunga e non serve.

  7. Ruka1184

    ma che passeggiata…gente se volete andare da ginza a roppongi prendete la metro… chi ha voglia di spararsi 2 ore di camminata? e poi roppongi e` pericolosa c`e` la yakuza… hahahaha (scherzo) :) ))) bravo marco bel video,ciao

  8. Ruka1184

    @Shikafansub: a dire il vero se vogliono i poliziotti in giappone ti possono fermare senza che tu faccia niente,per un normale controllo,cioe ti rompono le palle,comunque i poliziotti giapponesi sono molto tranquilli se non fai niente loro non ti fanno nulla  :) )))

  9. Marco Togni

    No. In Giappone come in Italia e in praticamente tutto il mondo è legale filmare e fotografare per strada. Nessun problema quindi.

  10. NessunaVoglia

    non penso perchè se ascolti bene dice anche “merda” e considerando il togni-vocabolario non pronuncerebbe parole simili volontariamente.

  11. Pinturicci

    Ti giuro che mi mancavano i tuoi video…Ogni tanto mi chiedevo perchè non ne mettessi più,sono veramente fantastici…Grazie!!!
    Al minuto 4:12 parte una canzone che i fan di Naruto conoscono sicuramente…. E’ la ending 12 di Naruto Shippuuden….:-)

  12. Zi0in0

    Spettacolo. Hanno un non so che di surreale questi video, essendo abituato a vedere i classici centri città italiani.

  13. Marco Togni

    Si è vero, ma si diceva per ridere (almeno io). So abbastanza cose sui ciechi ma più che altro per curiosità mia. Riguardo il cane però purtroppo solo una piccola percentuale di quelli di cui ne avrebbe bisogno lo ha perché addestrare un cane per ciechi è molto difficile (soprattutto perché in genere quando è cucciolo a quanto so deve vivere in una famiglia di non ciechi che poi prima o poi se ne deve separare e non è facile).

  14. jonlu003

    Ma la targhetta è sempre sul lato destro delle apparecchiature. E’ sufficiente, usando il braille selezionare l’importo da ricaricare o per il quale ottenere il biglietto corrispondente. Col bastone individua il lato destro e ci si avvicina. Per il resto il cieco si muove quasi sempre con un cane guida oltre a conoscere molto bene le zone in cui reca.

  15. jonlu003

    Marco non vediamo l’ora di godere del proseguio delle tue registrazioni; creano dipendenza e per questo possono rendere “addicted” al web come direbbero gli inglesi. Mi immergo nelle situazioni da te esplorate, come se stessi vivendole personalmente e apprezzo il tuo essere baldanzosamente curioso di indagare gli aspetti più stravaganti della vita in quel di Tokyo. Continua così e non mollare mai, tieni duro perchè il tuo lavoro sarà ricompensato da una visibilità senza precedenti.

  16. Su1h3IsEn

    no non hai capito. nel senso..un cieco, come fa a toccare proprio quella targhetta in braille? cioe, mica sanno che è li xD toccano tutta la macchinetta nella speranza di trovare la targa in braille?
    lo so che se si tocca non fa niente.

  17. Marco Togni

    Non ho riguardato però è probabile che le tocco. Sai che non le toccherei mai se fossero sporche. a Tokyo puliscono tutto ogni giorno più volte, quindi ci si possono permettere anche queste cose che per me in Italia sarebbero impossibili da fare.

Comments are closed.