Quiz Ammazza-Otaku!

Questi “Otaku” dovrebbero vergognarsi di essere così ignoranti sulla loro stessa materia! Ma andassero a studiare le cose serie! Seguiteci anche su facebook!…

25 thoughts on “Quiz Ammazza-Otaku!

  1. Antonio Gilioli

    ma a prescindere dalla domanda su ben ten, questo video è realizzato per trollare, quindi dovevano fregarlo a tutti i costi xD
    Loro sapevano che ben ten non è giapponese, ma gli altri non avendoci pensato (poiché erano concentrati su autori e case produttrici) sono stati fregati anche da una menzogna ;)

  2. alexandra solcan

    beh secondo me hanno parlato di ben 10 per fregarlo penso che lo sanno che non e’ un manga

  3. MrTillLindelman

    ” Ma Gatsu è Bleach ? ” Figa io a quel punto avrei già gettato la cartellina.

  4. sharkpyro93

    parlano tanto del giappone ma in fondo non sanno di che stanno parlando, e di sicuro otaku non fa figo, nemmeno in giappone…io leggo e ho letto tante di quei libri e/o fumetti ma non mi sono mai etichettato, e tantomeno mi considero un esperto e navigato del genere…

  5. Sakura Kurusu

    infatti, come io, se una cosa non mi piace anche se lo vedo li dimentico invece di sapere tutto quanto a memoria, ma se una cosa mi piace, riesco a ricordare persino l’altezza del personaggio che preferisco!

  6. Sakura Kurusu

    hai detto che “La spada di Gatsu si chiama Ammazzadraghi” giusto, e hai anche specificato che è in versione italiana, e se uno lo vede in inglese o altre lingue, oppure lo vedono direttamente in giapponese?

  7. Sakura Kurusu

    Non è vero, c’è sempre chi non piace Dragon Ball, e tu vai a sapere tutti gli autori delle manga più famose che non ti piacciono, io detesto Dragon Ball, anche se vado a vedere il nome dell’autore, ma che me lo ricordo a fare se non mi piace e non lo vedo!

  8. Sakura Kurusu

    che centra, è vero che c’è qualcuno vedendo solo qualche manga e si definiscono otaku, però che centra di essere andata in giappone o no, e secondo te uno che ha letti tutti i manga del mondo e visto tutti gli anime del mondo non è otaku se non va in Giappone!

  9. Sakura Kurusu

    chi ha detto che un otaku deve per forza conoscere go nagai, capitan harlock, akira toriyama… ogni persona ha il suo genere preferito e il genere che non gli piace, e tu vai a conoscere anime o manga che non ti piacciono, anche se sai il nome, sai anche l’autore, casa editrice eecc.?

  10. Sakura Kurusu

    Invece di dire che gli altri non sono Otaku, ma voi siete un vero Otaku? Non è possibile pronunciare male anche la parola otaku, l’accento sta sull’O e non su A, poi un vero Otaku non è quello che sa tutto quanto a memoria tutta la storia dei manga e anime, c’è sempre qualche manga che non ti piace e non vai a sapere com’è.
    Ben 10 NON è ANIME NE MANGA, e con questo vi dite di essere otaku!
    Penso che nemmeno voi sapete quelle cose che avete domandato senza quel blocchetto. 你他妈的去死吧!あなたに馬鹿を地獄に行く

  11. Ellesponto94

    LA FOTTUTISSIMA E SUPER CAZZUTA AMMAZZADRAGHI AAAAAAAAAAAAABHVKYRSYUFEYWKYCFIUGFKUL BGNBVSKHULG!!!!!!!!!!!!

  12. 81kirara

    Ahahah troppo forte!! XDXD però dai ci stava una domanda (anche banalissima) in giapponese!!! :D

  13. MonkeydRufy12

    Siete talmente stupidi da non capire che la domanda su ben ten era una domanda Troll….come tutto il loro video del resto….

  14. ciavete sentito

    cazzo ci fanno Camoranesi e Draco Malfoy insieme..? fanno domande al fumettopoli ovvio

Comments are closed.